Una marcia inarrestabile per il San Giorgio. Dopo il successo sul campo del Mugnano del Cardinale nello scorso turno di campionato, per i sanniti arriva una netta affermazione. Vittoria contro i cugini della We’LL Come United.
Quattro a uno il punteggio finale in favore della formazione di Ferraro che continua a risalire in classifica. Ora ci sono sei punti da recuperare sulla prima della classe, la Virtus Monteforte Irpino.
Gara senza storia, divario messo subito in chiaro tra le due compagini e punteggio che si è sbloccato immediatamente in favore dei sangiorgesi. Sfortunato l’autogol di Leone che ha mandato nella propria rete una ribattuta del portiere.
Il gol che ha stappato la sfida e messo in discesa il percorso. Il San Giorgio ci ha messo una decina di minuti per raddoppiare. Cross al bacio di Caruso e Verdicchio di testa ha incrociato mandando la sfera nell’angolino basso.
We’LL Come United non pervenuta, anche se la formazione di Giangregorio ci ha messo tanta grinta ma le idee non si sono trasformate in occasione. Piuttosto è stato Varricchio a sfiorare la rete del tris ma ha sciupato tutto solo di fronte al portiere avversario.
Il gol di Pisano a inizio ripresa regala speranze per la We’LL Come United
Secondo tempo e cambio della storia. I beneventani partono con un piglio più aggressivo e mettono alle corde il San Giorgio. Un paio di occasioni e poi il gol che riapre la sfida messo a segno da Pisano. Due a uno, ma è questo il momento nel quale i padroni di casa si riprendono il pallino del gioco e guadagnano campo.
La We’LL Come arretra e il San Giorgio ne approfitta allungando con la deviazione di Varricchio. Il sigillo finale porta la firma di Vernacchio. Ribattuto il rigore ma poi il fantasista è lesto nel tornare sulla sfera e chiudere la gara sul 4 a 1 finale.
Nervosismo in conclusione. A farne le spese De Luca e Fragnito per gli ospiti: i beneventani chiudono in 9.
