Una settimana di sosta forza per la gara non disputata, e vinta e tavolino, contro il Parco Aquilone. L’ultima gara giocata effettivamente è stata quella contro la Virtus Monteforte. Poi la conclusione a suon di gol per il San Giorgio che chiude la stagione regolare al secondo posto, alle spalle del Real Arienzo, vincitore e promosso in categoria superiore.

Sei a zero contro il Carotenuto. Gara mai in discussione per la formazione di Cagnale che ha chiuso alla grande e che ora può concentrarsi sulla lotteria dei play off in attesa di capire cosa ne sarà di questo torneo al quale manca la sfida tra Durazzano e We’LL Come United.

Gara che non è stata giocata per impraticabilità di campo.

Partita senza storia, come detto. I sanniti, dopo la prima mezz’ora di controllo, hanno affondato il colpo con Piccolo. Il gol che ha stappato la sfida e che ha abbattuto la resistenza del Carotenuto che, allo scadere della prima frazione di gioco, ha subito anche il raddoppio.

L’autore è stato Umberto Varricchio. Lo stesso che al 10′ della ripresa ha trovato anche la via della doppietta personale e del tris per il San Giorgio.

Gara in discesa, le restanti tre reti sono stati la diretta conseguenza di una superiorità manifestata sul campo. E così c’è stata gloria per Ciullo, poi per Piccolo, anche lui autore di una doppietta, e infine per Pablo.

Gara che si è chiusa senza altri sussulti. Giusto la festa per il secondo posto ottenuto, un ottimo risultato per essere una neopromossa, ma ora la testa del San Giorgio è già proiettata ai play off.

Latest Post