Tra San Giorgio e Durazzano non è mai una sfida banale. Le due società si stanno accompagnando di pari passo da qualche anno a questa parte, sempre con lo stesso cammino e sempre con la stessa ambizione: fare bene. E ora la posta in palio è di quelle importanti: c’è una finale play off da conquistare.

Nel corso del campionato non è emersa una supremazia dell’una o dell’altra, entrambe le sfide sono finite in parità ma adesso la storia è diversa. Si gioca domani, in gara secca al Chiavelli e in palio c’è la finale dove ci sarà il Vitulano ad aspettare una delle due compagini.

Sale la tensione in casa sannita, c’è bisogno dell’apporto dell’intera tifoseria che quest’anno non ha mai fatto mancare la propria vicinanza. Ora serve quello sforzo in più.

E proprio per questo, prende peso l’appello del presidente Campana affidato ai canali social della sua società.

Cari tifosi – così inizia il messaggio – siamo arrivati alla fine di un campionato intenso, vissuto insieme, partita dopo partita, con il cuore in mano e lo sguardo sempre rivolto a un sogno: arrivare dove questa città e questa squadra merita di stare.

Non è stato un percorso facile ma voi eravate sempre lì a sostenerci e oggi, guardando indietro, possiamo dire che ne è valsa la pena.

Siamo nei play off. Siamo ancora in corsa. Abbiamo ancora fame. E ora, più che mai, abbiamo bisogno del sostegno di tutti.

Della vostra voce e della vostra passione. Incitiamo la squadra a dare un ultimo importante sforzo sostenendosi come si fa in una comunità, in una famiglia, perchè il calcio non è solo un gioco ma è identità, è appartenenza.

E noi, come squadra e come tifo, ci meritiamo di appartenere ad altre categorie. Uniti possiamo scrivere una pagina indimenticabile della nostra storia perchè da soli si va veloci ma insieme si va lontano”.

Un messaggio inequivocabile, una chiamata per affrontare una dura battaglia per il San Giorgio e cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato.

Latest Post